Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rilascio del permesso temporaneo per transito e sosta in zona a traffico limitato
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia del titolo autorizzativo in caso di lavori edili
Copia del documento d'identità
Costi
Il servizio prevede un pagamento di:
5,00 € nel caso di richiesta di permesso temporaneo giornaliero
20,00 € nel caso di richiesta di permesso temporaneo settimanale
40,00 € nel caso di richiesta di permesso temporaneo mensile.
Il pagamento deve essere effettuato alla Tesoreria del Comune presso la Banca Popolare di Milano o con c.c.p. al numero 1039408461 oppure mediante bonifico al seguente IBAN: IT82G0760115700001039408461.
Le tariffe sono stabilite dall'art.5-bis dalla Deliberazione Commissario Straordinario n. 82/2019 e dalla Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 10/2020 e ss.mm.ii.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.